sacco di gente crede che mettere su abiti stile retrò esige coraggio , e che vestirsi in un design vintage è un po ' "là fuori" . Tuttavia , che non potrebbe essere più lontano dalla verità . Basta guardarsi intorno : abiti in stile vintage sono in tutto il luogo , e come si potrebbe resistere loro , ogni volta che il sottile determinano , arrivare in una vasta scelta di colori e modelli , e sono ideali per accessorizing?



L'abbigliamento sguardo mod è in realtà in questo momento : è anca , è originale , ed è alla moda . E per la motivazione, non guardare oltre alle donne mistiche di Mad Men . Gloria Francesco (ex Draper ) , Joan Holloway , e Peggy Olsen tutti guardare splendida in ben tagliato , ben accessoriato abiti in stile retrò da anni Cinquanta e 1960 , e la buona notizia è che questi disegni sono facili da riprodurre .



E se siete preoccupati per la ricerca "troppo retrò , " non fare. Mettere su abiti vintage design è sicuramente una forma d'arte , e la chiave è di non sovraccaricare e adottare completo costume d'epoca - non si desidera guardare come si sta uscendo un dispositivo di abiti da sposa prezzi tempo ! Il trucco è quello di collaborare abiti di design vintage e abbigliamento con aumento elementi contemporanei . Ad esempio, è possibile associare il jeans attillati scuro con una camicia bianca d'epoca sciolti con un fiocco al collo .


Proprio qui sono alcuni suggerimenti per l'integrazione di uomini arrabbiati mode in i vestiti di tutti i giorni :



1 . Gloria Francesco - Lei può sentirsi triste e scoraggiato al suo interno , ma Gloria appare sempre splendido all'aria aperta . Betty potrebbe essere una donna tradizionale borghese , tuttavia i suoi vestiti sono divertenti , divertente e femminile . A guardare come Gloria , proseguire per vita alta vestiti design retrò e abiti completi, maniche masturbatore frilly e immagini floreali. Assicurarsi che si incorporano gli accessori per ogni insieme , abiti da sposa sirena , ma non esagerare : scegliete fasce semplici, collane di perle, e borse pianura . Se si stanno intensificando via in un abito di base , illuminare in su con una bella spilla .



2 . Joan Holloway - Joan Holloway in realtà è una testa rossa Marilyn Monroe . Lei è un intelligente, bomba di fuoco che non ha paura di mostrare il suo sinuosa determinare. Circa l' ufficio , Joan rimane agli abiti dipinti addosso , gonne e copertine , un sacco di brillante rossetto rosso e un facile gioielli per attirare l'attenzione le sue curve . Per vestire come Giovanna , andare per solidi abiti maglione colorate in viola scuro o rosso , pattini della piattaforma , e hanno un sacco di diamanti abbagliante ganci da indossare sulle abiti stile vintage. Come per gli orecchini , andare per pesante , oro circolare o addirittura orecchini in argento - assolutamente nulla dangly



3 . Peggy Olsen - In effetti , Peggy Olsen iniziato come non è la donna più coinvolgente in ufficio Sterling Cooper , ma il suo guardaroba è sviluppata più rapidamente la sua carriera . Ha ancora quale libreria sguardo innocente per quanto riguarda la sua , piena di grandi colpi , ma i suoi vestiti sono comunque bella, femminile , e pratico . Stile vintage di Peggy è l'ideale per l'autunno . Per vestire come Peggy , andare per motivi geometrici e forti colorati abiti in stile retrò in materiali più gravi che cadono al ginocchio , o procedi per abiti a trapezio con cinture e camicie gratuiti con fiocchi dal collo .



: http://www.edmea.it





Topics: abiti da sposa
Captcha Challenge
Reload Image
Type in the verification code above